NOVITA’ NEL MONDO DEL #WINE

#WEB REPUTATION DELLE #CANTINE ITALIANE

Analizza

Ottimizza

Sfrutta la tua Reputazione Online.

Marketing Management lancia un nuovo prodotto: LA GRANDE MAPPA DELLA WEB REPUTATION DELLE CANTINE ITALIANE. Disponibile a partire da aprile 2019.

Oltre 600 cantine scelte per dimensione, notorietà e distribuzione dei prodotti sul territorio, a rappresentare oltre il 90% in valore del mercato italiano del vino in bottiglia.

Le informazioni, raccolte grazie all’uso di moderne tecnologie per la classificazione e interpretazione semantica dei testi online, rappresentano la base per la costruzione di un CRUSCOTTO DI INDICATORI che consente di tenere sotto controllo la tua Reputation, definendo nuove e più efficaci strategie di comunicazione sui Social, entrando in contatto con gli influencer del settore, facendo analisi di benchmark, interpretando i risultati a livello nazionale, ma anche regionale, per determinare scenari competitivi territoriali.

La GRANDE MAPPA DELLA WEB REPUTATION rileva Rumor, Sentiment, Social Visibility, Like, Comment, Influencer, della tua cantina e dei tuoi vini. Il Sistema utilizza le informazioni raccolte per calcolare gli indici di IDENTIFICAZIONE o AVVERSIONE nei confronti del Brand, RICONOSCIMENTO o DISAPPROVAZIONE nei confronti della qualità dei prodotti.

Al di la dei 600 Produttori censiti, il Sistema consente di integrare le cantine di dimensioni più piccole e/o suoi competitor di particolare interesse. I dati saranno fruibili con cadenza trimestrale, in forma di abbonamento annuale o per singolo trimestre. Il sottoscrittore di un abbonamento annuale riceverà User e Password con accesso illimitato alla piattaforma informatica realizzata per la consultazione dinamica di dati e indicatori (confronto con i competitor e/o confronti territoriali e temporali).
Un abbonamento annuale potrà essere sottoscritto al costo di 2.000€ + IVA. Le Cantine che effettueranno una prenotazione del servizio entro il 20 febbraio 2019 avranno uno sconto del 20% sul primo abbonamento annuale.

LA GRANDE MAPPA DELLA WEB REPUTATION DELLE CANTINE ITALIANE è un valido strumento per i Social Media Manager, Responsabili della comunicazione aziendale, Brand Manager/Ambassador, Direttori Vendite, Marekting Manager, Business Development Manager delle Cantine e per tutti coloro che ricoprono ruoli strategici per lo sviluppo e il potenziamento del Business aziendale.
Info: [email protected]

Segui gli aggiornamenti sulla pagina LinkedIn di Marketing Management
Clicca qui

Chi siamo