Field Service e chiusura campioni

La chiusura del campione è una fase delicata della tua Ricerca di mercato: i tempi si allungano, i costi aumentano, si rischia di doversi accontentare di approssimazioni che penalizzano la qualità dei risultati.

Marketing Management esegue field telefonico da oltre 30 anni (800 mila contatti/anno).

La memoria storica dei contatti costituisce un patrimonio informativo non irrilevante, fatto di due milioni di utenze profilate, sulla base di circa 40 variabili.

Ecco perché possiamo aiutarti a completare in modo veloce ed efficace i campioni delle tue ricerche!

Tu ci fornisci:

- il numero delle interviste necessarie per ogni cella campionaria che devi completare;

- e il questionario di intervista.

Noi:

- verifichiamo la disponibilità del tuo target nel nostro database profilato;

- realizziamo le interviste mancanti in 4 giorni lavorativi (2 per il setting e 2 per il field);

- integriamo le interviste nel tuo database (secondo il tracciato record della ricerca).

Ecco alcune delle variabili di profilazione delle nostre utenze:

Sesso;
Età;
Titolo di studio;
Professione;
Numero componenti familiari;
Età dei figli;
Eventuale stato di gravidanza;
Allergie;
Hobby e Sport;
Possesso di apparecchi tecnologici;
Condizione abitativa;
Propensione a viaggiare;
Sensibilità verso la qualità dei prodotti;
Sensibilità ambientale;
Propensione al nuovo;
Archetipo di appartenenza (profilo sociologico);