Chiara Limuti - Marketing management

Chiara Lisa Limuti

Brand Communication e Social Marketing

Dopo aver conseguito la Laurea nel 2002 presso l’Università di Bologna e frequentato, a seguito apposito processo di selezione, un ciclo formativo della durata di 6 mesi promosso dalla Comunità Europea, partecipa ad uno Stage formativo aziendale finalizzato all’acquisizione delle metodologie Marketing e di Tecnica Commerciale presso la Concessionaria Pubblicitaria Media&Media 93.

Da Luglio 2003 e per i successivi 10 anni, matura una lunga esperienza professionale, presso l’emittente NUOVARETE srl e SESTARETE & RETE 8 srl (Gruppo 7GOLD) di Bologna, occupandosi, tra le diverse attività, di gestione dei palinsesti televisivi per redazionali commerciali e redazionali informativi nonché per trasmissioni e pubblicità, rilevazione dati Auditel con relativa elaborazione, realizzazione presentazioni video per convegni, riunioni, incontri commerciali e rappresentativi delle aziende del gruppo.

Nel 2014, dopo aver consolidato le sue competenze lavorative, decide di unirsi alla Marketing Management srl per seguire le orme del padre Salvatore Limuti. In tale ambito, cura i rapporti esterni e le pubbliche relazioni dell’Istituto di Ricerca, segue l’attività di Brand Comunication dell’azienda e si occupa della gestione della community del Panel Matercom®.

Coniugata, con una bambina, ogni anno tutta la famiglia intraprende viaggi alla scoperta del mondo. Da sempre appassionata di spettacolo, nell’ambito del quale ha anche maturato alcune esperienze in passato, frequenta un laboratorio teatrale dove mettere alla prova voce, cuore e mente attraverso esperimenti emozionali.