Analizza

Ottimizza

Sfrutta la tua Reputazione Online.

Marketing Management ha lanciato Wine Reputation, disponibile sul sito www.winereputation.it.

327 cantine scelte per dimensione, notorietà e distribuzione dei prodotti sul territorio, a rappresentare il 90% in valore del mercato italiano del vino in bottiglia.

Le informazioni, raccolte grazie all’uso di moderne tecnologie per la classificazione e interpretazione semantica dei testi online, sono fruibili attraverso una Dashborad che mette a disposizione delle cantine un CRUSCOTTO DI INDICATORI utile per tenere sotto controllo la Web Reputation, definendo nuove e più efficaci strategie di comunicazione sui Social, entrando in contatto con gli influencer del settore, facendo analisi di benchmark, interpretando i risultati a livello nazionale, ma anche regionale, per determinare scenari competitivi territoriali.

Wine Reputation rileva Rumor, Sentiment, Social Visibility, Like, e Influencer, della tua cantina e dei tuoi vini e sfrutta queste informazioni per costruire un indicatore sintetico di Web Reputation delle cantine.

Al di la dei 327 Produttori censiti, il Sistema consente di integrare le cantine di dimensioni più piccole e/o suoi competitor di particolare interesse. I dati sono disponibili con aggiornamenti trimestrali, in forma di abbonamento annuale o per singolo trimestre. Il

sottoscrittore di un abbonamento annuale riceverà User e Password con accesso illimitato alla piattaforma informatica realizzata per la consultazione dinamica di dati e indicatori (confronto con i competitor e/o confronti territoriali e temporali).

Un abbonamento annuale potrà essere sottoscritto al costo di 2.000€ + IVA. Le Cantine hanno la possibilità di collegarsi al seguente link https://www.winereputation.it/prova-gratuita e richiedere una versione demo gratuita della Dashboard degli indicatori per 15 giorni. È anche possibile collegarsi al sito www.winereputation.it.

Wine Reputation è un valido strumento per i Social Media Manager, Responsabili della comunicazione aziendale, Brand Manager/Ambassador, Direttori Vendite, Marekting Manager, Business Development Manager delle Cantine e per tutti coloro che ricoprono ruoli strategici per lo sviluppo e il potenziamento del Business aziendale. Segui gli aggiornamenti sulla pagina LinkedIn di Marketing Management https://www.linkedin.com/company/marketing-management-srl

Chi siamo