Aggiornamenti

News dal mondo Marketing Management

menu-car-platinum

Customer Behaviour e New Competition per le Concessionarie: le offerte per l’acquisto dell’auto

Per acquistare un’auto, l’utente medio acquisisce informazioni in un arco temporale di circa tre mesi, confrontando marche, modelli, allestimenti, prezzi, etc. Il 75% del tempo è dedicato alla ricerca di informazioni online. Ecco perché il web è un “luogo” privilegiato per ingaggiare il potenziale acquirente.

web-reputation-come misurare

L’importanza della web reputation

Nell’era della Comunicazione e della Brand Image, la forte dipendenza dei mercati dalla rete e dai “new media” ha raggiunto livelli tali da rendere difficile immaginare un’attività di produzione e commercio che non sia “mediatica”. La rete e l’accesso di massa alle nuove tecnologie hanno profondamente modificato l’esposizione agli stimoli mediali, trasformando i paradigmi della comunicazione stessa, la percezione dei consumatori e i loro stili di acquisto.

Nuovo Logo MM

Sede legale:

Via dell'Arcoveggio 49/5, 40129 Bologna (BO)

Tel: +39 051.0988140

Sede operativa:

Via Resuttana 360, 90146 Palermo (PA)

Tel: +39 091.519077

Partita Iva: 

04766520821

Copyright 2018 Excalibur ©  All Rights Reserved