Aggiornamenti

News dal mondo Marketing Management

Simulation Process

Il valore della simulazione

Può essere utile un modello di Simulazione per decidere un investimento?
Beh, sembrerebbe di si. Lo scopo dei modelli di simulazione è proprio quello di ridurre al minimo il rischio d’investimento, trasformando in “stime finalizzate” le informazioni disponibili o comunque reperibili.

Rivista

Intervista di Babyworld a Giuseppe Siino (Research Director di Marketing Management)

Nel comparto dei Baby Product l’ammontare dei consumi in valore è risultato in lieve aumento (+1,9%), attestandosi nel 2017 su 1,53 miliardi di € a fronte degli 1,50 del 2016 (Fonte: Matercom 2017)

Copia di RUMORS

ESI: il nuovo modello per migliorare la performance delle concessionarie

In uno scenario sempre più complesso e competitivo come quello dell’Automotive in Italia, emerge inevitabilmente l’esigenza di monitorare con estrema precisione la gestione della propria concessionaria.

Nuovo Logo MM

Sede legale:

Marketing Management S.r.l. 

Via dell'Arcoveggio 49/5

40129 Bologna (BO)

Tel: +39 051.0988140

Sede operativa:

Via Resuttana 360, 90146 Palermo (PA)

Tel: +39 091.519077

Informazioni aziendali: 

Partita Iva - 04766520821

Registro delle imprese di Bologna

Numero iscrizione - 511357

Capitale Sociale - 30.000€

Copyright 2018 Excalibur ©  All Rights Reserved